
30 Ago Error 404 oooops!
Oops! Error 404 il più diffuso della rete!
Chi non è incappato in questo messaggio alzi la mano: “Error 404 – Page not found”. Praticamente nessuno. Infatti l’errore 404 è tra gli intoppi più diffusi che intralciano la nostra navigazione in Rete.
Errore 404 – Page not found: cosa significa?
Clicchiamo su un link di nostro interesse e piuttosto che visualizzare la pagina del sito cercato ci troviamo davanti all’errore 404. Significa, in parole povere, che la pagina web che stiamo cercando di raggiungere non è disponibile, e le motivazioni possono essere svariate………..
Sicuramente l’errore 404 non è un bel biglietto da visita per un sito web
Se l’utente si trova dinanzi a questa evenienza vuol dire che quel link riguardante la pagina è ancora in circolo sui motori di ricerca, pur non essendo visualizzabile. Per questo motivo è importante per le attività cercare di risolvere il prima possibile questo imprevisto.
A questo punto vi serve un esperto per andare a stanare il problema, oppure….
soluzione alternativa, una pagina Error 404 personalizzata, creativa con un design adatto alla vostra azienda! Così chi si troverà dinanzi a questo problema sarà più clemente nei vostri confronti e gli lascerete un ricordo positivo del vostro sito. Di seguito alcuni esempi divertenti e calzanti.