"Per celebrare il quinto compleanno della Nissan Juke siamo stati ingaggiati per creare una macchina tutta fatta di carta a grandezza naturale in stile origami, per esprimere al meglio l'origine giapponese del brand. Per costruire il modello di carta, una replica esatta della Juke, sono...

Il Worl Emoji Day, è stato creato dal fondatore di Emojipedia, Jeremy Burge, nel 2014. Le faccine gialle hanno così la loro giornata, che viene celebrata sui social network il 17 luglio. E c'è anche un inno che potete cantare tutti insieme come in karaoke!...

I dati Audiweb Database forniscono l'ennesima fotografia dell'accesso digitale a internet. Anche se i dati vanno contestualizzati, poiché i dati sono rilevati dai dati della navigazione quotidiana sui siti degli editori iscritti al servizio. La total digital audience del mese di maggio ha raggiunto 28,3 milioni...

J. Walter Thompson Italia ha creato “Nutriamo un sogno”, il nuovo concept di comunicazione della Barilla, veicolato attraverso undici degli atleti impegnati nelle Olimpiadi di Rio 2016. Il concept gioca sul doppio significato "valore del brand/qualità nutritiva dei prodotti". Ricordiamo che Barilla è Official Sponsor...

Twitter Festival Challenge Twitter lancia il suo Festival Challenge per scoprire alcuni dei migliori talenti in Europa nella creazione di video social. Sono coinvolti 7 paesi (Spagna, francia, Regno Unito, Germania, Italia, Olanda e Russia). Si può partecipare dal 15 luglio al 26 agosto realizzando un...

×

Ciao!

Clicca sul contatto per chattare su WhatsApp o manda una mail a erica@studioerica.it

× Come possiamo aiutarti?