
21 Dic Un brindisi al Natale con 20 bottiglie diverse
Per questo Natale l’agenzia inglese di branding strategico Robot Food ha voluto dare ai suoi amici e clienti un regalo con i quali condividere la festa. E quale modo migliore di festeggiare se non quello di brindare con una bottiglia di spumante?
Ma Robot Food ha voluto coniugare la tradizione con il design attuale. Ad ogni membro del team dell’agenzia è stata assegnata una lettera da progettare con la semplice indicazione di “farla propria”. Così ogni bottiglia ha un design unico che esprime il carattere del suo creatore, ma insieme condivide il messaggio augurale del team in una collezione eclettica: “Siamo una squadra di gusti, talenti e stili diversi. La nostra collezione di 20 bottiglie è stata creata da 20 persone – ogni lettera disegnata da un membro diverso del nostro team. E tutti insieme vogliamo augurarvi un buon Natale! ” Il vino è uno spumante inglese prodotto nel tradizionale metodo Champagnoise con etichette termoretraibili stampate in digitale.
E noi vogliamo augurarvi di fare molti brindisi, tutti diversi uno dall’altro per festeggiare il Natale e soprattutto un 2018 ricco di personalità e creatività!